Regione Lombardia ha elargito un contributo per ogni Comune lombardo , Rovato introiterà 500.000,00 euro.

Una volta incassati, speriamo però che il Sindaco Belotti e la sua nuova giunta riescano ad utilizzarli al meglio, senza sprechi e nel modo migliore per i cittadini e per le partite iva.

Dopo due mesi di poltronaggio, dove il Belotti si è limitato ad inviare ogni sera la situazione sanitaria del paese, la nostra speranza è che si desti da torpore e decida finalmente di aiutare i rovatesi, che ad oggi si sono AIUTATI DA SOLI grazie a volontari e cittadini generosi. E’ arrivato il momento di dare un aiuto concreto. Per questo abbiamo inviato una PEC all’amministrazione comunale, per renderci disponibili per dare una mano ad aiutare i nostri concittadini. 

I 75 mila euro rimasti del Lombardia Carne (25mila, chissà per cosa se ne sono andati, visto che non era ancora stato preparato nulla se non qualche volantino) non sono ancora stati distribuiti. Si ricordi il Sindaco che i SOLDI DEL COMUNE DI ROVATO SONO DEI ROVATESI!!!

Oggi vanno aiutati i cittadini, le partite iva (tutte) e non costruiti ponti, abbattuti edifici e portato avanti fantasie su fantomatici mercati al coperto. Siamo realisti. Basta propaganda senza senso. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *