Comunicato Stampa – Cambio per la 4a volta di un Assessore

Che la giunta di Belotti fosse particolare, lo si era capito sin dall’inizio, che i posti dovessero essere tutti occupati e si aspettasse la definizione del procedimento a carico dell’ex Vice Sindaco per decidere, era palese.
Oggi apprendiamo della nomina del nuovo assessore, che altri non è che Pieritalo Bosio, bossiano di vecchia data, riciclato alla nuova concezione.
A lui passano alcune deleghe tra cui cimiteri, commercio e polizia locale.
Rovato è un paese fortemente basato sul commercio, in 4 anni con l’amministrazione Belotti le deleghe al commercio sono passate da 4 persone differenti, senza alcun tipo di cambiamento positivo se non un declino. Questo la dice lunga sulle capacità di questo Sindaco preoccupato più della ricerca di un fedele occupatore della poltrona, che del benessere del nostro paese.
Ma non preoccupiamoci, i 5 anni d’amministrazione ToscanBelottiana tra ritiri di deleghe agli assessori, vice sindaco indagato messo in giunta e poi condannato, deleghe assessorili a membri dell opposizione, strane consulenze.. tutte scelte degne del Sindaco Tiziano Alessandro Belotti o chi per lui, ma lo sono anche per Rovato?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *