40.000 Occhi sono meglio di 4

Il neo Vice Sindaco di Rovato Simone Agnelli a seguito del nostro Comunicato Stampa apparso sui giornali, ha deciso di contattare il nostro gruppo tramite una lettera protocollata e consegnata dai messi al capo gruppo consiliare Maurizio Festa.

La lettera riporta “Egr. consigliere Maurizio Festa, a seguito di un articolo che mi riguarda, apparso recentemente sulla stampa locale e che riporta il suo nome in qualità di mittente del comunicato stampa del gruppo “Liga”, sono ad invitarla il giorno lunedì 21 c.m. alle ore 17.30 nel mio ufficio per chiarimenti”

La risposta del Consigliere L.I.G.A. Maurizio Festa: “Premesso che il comunicato stampa è stato inviato dal Gruppo L.I.G.A. formato da tutti gli appartenenti, sono a ricordare al Vice Sindaco che la richiesta di informazioni era stata presentata in Consiglio Comunale dal consigliere L.I.G.A. Silvia Quaranta. Richiesta alla quale il Vice Sindaco ha dato risposta sia in Consiglio, sia su testate giornalistiche. Non vedo quindi il motivo di un incontro privato, su una questione che è stata sollevata da cittadini rovatesi e che è stata portata all’attenzione di tutti. 40.000 occhi, vedono meglio di 4. Pertanto esorto il Vice Sindaco a spiegare la questione in Consiglio Comunale, dove è stata sollevata già una volta.

E’ giusto che tutti i rovatesi vengano a conoscenza di quanto Agnelli voglia chiarire nella comodità del suo nuovo ufficio”.

Gruppo L.I.G.A. per Rovato

 

Alleghiamo sotto il foglio consegnato al nostro Capogruppo

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *